Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Postepay e American Express e tutte le principali carte di debito e prepagate.
L’addebito sulla tua carta avverrà solo al momento della ricezione dell’ordine.
Se rendi uno o più articoli del tuo ordine l’importo corrispondente sarà accreditato sulla carta o sul conto corrente a questa associato.
I dati della tua carta sono trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL.
Al momento della conclusione dell’ordine verrà utilizzata la procedura di autenticazione 3DS e sarai reindirizzato alla pagina web della tua banca. Per concludere l’ordine segui i passaggi richiesti.
Grazie a questo standard di sicurezza puoi effettuare i tuoi ordini su King’s Club Jesolo in tutta sicurezza
Se scegli di pagare con questo metodo sarai diretto al sito di PayPal.
Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento.
Se non hai un conto PayPal, puoi procedere con un conto ospite o crearne uno.
Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato.
Prima di procedere al pagamento ti verrà richiesto di accettare la sezione “Termini e condizioni” di PayPal.
Se rendi uno o più articoli, il valore dei rispettivi articoli sarà riaccreditato sul tuo account PayPal.
Puoi decidere, al momento della creazione del tuo account PayPal, se vuoi che la somma sia accreditata direttamente sul tuo conto corrente.
Se il tuo account Paypal è chiuso, ci riserviamo il diritto di riaccreditare la cifra sul tuo conto corrente. Se questo non è possibile, su un altro account PayPal.
La somma relativa agli articoli cancellati sarà rimborsata sul tuo account PayPal.
King’s Club Jesolo garantisce la qualità dei prodotti venduti nel suo negozio online, tuttavia, se, per qualsiasi motivo, desideri restituire il tuo ordine o parte di esso, saremo lieti di accettare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.
La nostra politica di restituzione/cambio implica il rispetto di determinate condizioni:
– Il prodotto deve essere integro e non utilizzato
– L’etichetta deve essere ancora attaccata al prodotto
– Il prodotto non deve essere danneggiato
King’s Club Jesolo, pertanto, si riserva il diritto di rifiutare resi di prodotti non conformi alle condizioni.
Al fine di autorizzare il reso, ti chiediamo gentilmente di contattarci entro 14 giorni dalla data di consegna inviando una e-mail a shop@kingsclubjesolo.it specificando il numero d’ordine e/o il nominativo da cui è stato effettuato l’acquisto. Per alcuni prodotti, potremmo richiedere una foto dimostrativa delle condizioni del prodotto. Ti chiediamo inoltre di indicare la soluzione desiderata: cambio o rimborso.
In caso di opzione rimborso, King’s Club Jesolo rimborsa il costo dell’articolo meno le spese di spedizione sostenute. Ti invieremo un’e-mail di conferma una volta elaborato il reso e rimborsato l’importo utilizzando il metodo di pagamento da te selezionato. Il rimborso può essere sospeso fino a quando King’s Club Jesolo non avrà verificato le condizioni dei prodotti restituiti. Allo stesso modo, se avrai optato per un cambio, riceverai un’e-mail con il nuovo numero di tracciabilità, per la nuova spedizione. In questo caso non dovrai sostenere alcun costo aggiuntivo.
Infine, ti informiamo che il reso è sempre a carico del Cliente, ovvero non verranno fornite etichette di reso prepagate e/o gratuite.
Se invece hai ricevuto un articolo difettoso/danneggiato/diverso da quanto ordinato, ti chiedo sempre gentilmente di contattarci a shop@kingsclubjesolo.it e insieme troveremo la soluzione migliore per te.